martedì 3 maggio 2011

Parigi
International Cooking




Barcellona, New York, Roma, Parigi, continua la mia ricerca sulla cucina internazionale.
"Non puoi capire i piatti di un popolo se non conosci la sua storia"

Chi ha detto che la cucina Francese non è buona?

Chi ha detto che Parigi è cara?

"Datemi una leva e sollevero il mondo"
Archimede
L'interno del Louvre
Le mie considerazioni
Non mi aspettavo tanti lettori non ostante tre settimane che non pubblico post, avevo bisogno di nuovi stimoli e nuovi studi per aggiornarmi, e dare dei contenuti meritevoli della vostra attenzione ed ecco viaggio a Parigi alla scoperta della enogastonomia Franese.
Queste foto sono solo una piccola anticipazione del post che pubblico questo Week-end, perchè ho visto cose....................
Ringraziando della Vostra cordiale attenzione
Vi porgo i miei più cordiali saluti
Chef Alessandro Tannoia

2 commenti:

  1. Belle le foto di Parigi mi piacciono molto, anch io sono alla ricerca di tante cose , seguo sempre i tuoi consigli , infatti domani andremo a mangiare da bubba Gump , a NY . Poi ti faro sapere :)

    RispondiElimina
  2. Magnifico, sono molto contento per te.
    Un consiglio per mangiare da Bubba ti metti in lista di attesa e hai circa un ora e mezza di tempo per andare a vedere il museo delle cere di Madame Toussou.
    Buon viaggio.
    Chef Alessandro Tannoia

    RispondiElimina