mercoledì 11 aprile 2012

La cottura in vaso video

Ricetta in diretta TV



Telearena "Sei a casa"

Chef Alessandro Tannoia





E dopo qualche giorno di riposo e vacanze con la famiglia sul Lago di Garda, in occasione della Pasqua, (dove grazie a una ricca flora di piante e  tranquillità ho trovato ispirazione per progettare il nuovo corso della cucina di fiori e erbe spontanee per gli enti bilaterali del turismo di Verona),  una nuova video ricetta della cottura in vaso che ho presentato in diretta su Telearena, alla trasmissione sei a casa, in occasione della presentazione dei corsi formativi per adulti della scuola Dieffe http://www.dieffe.com/ che si tengono a Verona alla scuola Alberghiera del Chievo.

Le ricette scritte si trovano nei post precedenti.


Per info corso della cuina dei fiori e delle pinate :







Le mie considerazioni:

Quando organizzo i corsi della cuina tipica tradizionale e territoriale della regione Veneto, mi rendo conto del patrimonio turistico e culturale che abbiamo, che a mio avviso andrebbe maggiormente valorizzato per creare posti di lavoro.

Devo ringraziare la mia sorellina e il suo ragazzo che mi hanno aiutato a caricare questo video su You tube, il sito dove potete trovare altri contenuti
artistici,interessanti: http://www.mint-sugar.com/


Una buona settimana a tutti.

Chef Alessandro Tannoia







1 commento: